Reclamo N° 250957

Angela daniela
14 Novembre 2021
Easyjet ha perso il mio bagaglio di stiva, in un volo Milano - Monaco di Baviera il giorno 17.09.21. in ripetute occasioni ho compilato moduli e moduli che richiedono, sentendo dire che devo aspettare, 5 giorni, poi 15.. e così via. Alla fine per sentirme dire non sappiamo dove sia, compili il modulo. È una situazione disperante. Sono davvero amareggiata, Avevo pure pagato il servizio extra che offrono come Flexi, pensando di viaggiare sicura e comoda... Insomma, questa azienda non si prende nessuna responsabilità e solo prende in giro ai clienti così da dimenticare la faccenda. Avevo fatto un lungo viaggio al mio paese natale, USA e in Italia assistendo al matrimonio di mia sorella, cioè, portavo oggetti speciali e nuovi quasi tutti. No. di prenotazione: K2GM3PS. No. di volo: EJU2555 Orario di partenza: 12:45 LOST LUGGAGE CLAIM REFERENCE NUMBER: U2AGU/815301
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239