
Reclamo N° 160533

Carmela
19 Agosto 2019
Ferragosto da incubo a Torre don vigilio modica
Si presentano con delle foto bellissime sui siti e le 4 stelle ti attirano ma appena arrivati ti rendi conto della fregatura. Siamo arrivati alle 13.30 il 15 agosto e la nostra camera non era pronta e ci hanno fatto accomodare in piscina sotto il sole senza una sdraio o un ombrellone disponibile. La piscina piccolissima, che dalle foto sembrava olimpionica, era sporchissima e piena di peli e capelli al punto che le mie figlie si sono rifiutate di fare il bagno. Dopo un'ora sotto il sole sono ritornata alla reception per chiedere della stanza ed ancora alle 15.00 non era pronta. A quel punto abbiamo deciso di andarcene lamentandoci delle condizioni assurde del luogo e del trattamento. Pretendevano il pagamento della stanza senza pensare che ci aveveno rovinato il ferragosto e che l'indomani sarebbe stato il compleanno di mia figlia e dovevo comunicargli che ritornavamo a casa.
Dovrei denunciarli perché vendono un prodotto inesistente fregando i turisti rovinando le loro vacanze e rovinando la vacanza a me dopo un anno di lavoro. Si presentano con 4 stelle ma.per le.condizioni non se ne meritano nemmeno 2.
Posso farmi risarcire per il danno subito e per avermi rovinato la vacanza a me ed alle mie bambine a cui abbiamo comunicato di dover tornare a cada perché quel posto era indecente.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18