Reclamo N° 79192
Alessandra
05 Gennaio 2018
Gent.mi,
tramite la piattaforma trivago in data 21/12/17 ho effettuato una prenotazione su galahotes per l’hotel movenpik a Marrakech per 696 euro per 4 notti dal 29/12/17 al 2/01/18. La prenotazione prevedeva che l’addebito fosse fatto direttamente al mio arrivo presso la struttura, invece hanno prelevato subito la somma appena immesso il codice della carta il 21/12/17 alle ore 10.07, mentre i documenti che mi rilasciavano riportavano la prenotazione con un saldo prelevato a zero. La mattina seguente il 22/12/17 galahotels mi scrive dicendomi che al movenpik non c’era la disponibilità della camera e mi proponevano il kenzi fara senza costi aggiuntivi, ho rifiutato perché il kenzi fara lo trovavo a 500 euro per 4 notti su internet, e ho chiesto lo storno dell’addebito, galahotels ha risposto che avrebbero subito provveduto e che entro 6 giorni sarei stata riaccreditata. Ad oggi 5 gennaio 2018 nessun accredito. Ho nuovamente scritto a loro, ma se non ricevo nulla procedo con una denuncia alla polizia e con una contestazione bancaria. Potete darmi delle informazioni? purtroppo solo dopo ho letto su internet che tale galahotels è solito a truffe...han preso i miei risparmi rovinandomi i pochi giorni di ferie. Una catastrofe vi prego se potete di darmi cortesemente riscontro. Posso fornirvi lo scambio di mail con quegli impostori e le loro ricevute al momento della prenotazione riportanti un saldo pagato a zero, mentre sul mio telefonino nel medesimo istante arrivava già l’addebito dei 696 euro e così in estratto conto online cartasi. Resto a disposizione e in attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Alessandra
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18