Reclamo N° 108888
Antony peter
19 Luglio 2018
Gentile Unione Nazionale Consumatori,
ho effettuato una prenotazione di un volo andata (14 Giugno 2018 da Atene) e ritorno (15 Giugno 2018 da Milano Bergamo) Ryanair tramite Volagratis.com.
A seguito dello spostamento del volo di ritorno da parte di Ryanair per piu' di 8 ore (anticipato dalle 16 alle 8) ho richiesto il rimborso a cui ho diritto contattando il servizio assistenza telefonico di Volagratis.
Nonostante diverse chiamate, dove e' sempre stata scaricata la colpa su Ryanair ma mi e' comunque stato assicurato il diritto al rimborso da parte di Volagratis entro 21 giorni, non ho ancora nessuna notizia. Ho anche mandato due mail, il giorno 10 Giugno 2018 e 6 Luglio 2018. L'ultima chiamata effettuata il giorno 11 Luglio 2018 mi e' stato assicurato dal''operatore Gianluca Strada che il mio caso sarebbe stato segnalato al supervisore e che mi avrebbero risposto anche per mail, cosa mai avvenuta.
Il booking ID con Volagratis e' 1164558995.
Vi prego di farmi sapere che opzioni ho e se mi potete aiutare.
Cordiali Saluti,
Antony Peter Belletti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18