Reclamo N° 302742

Anna
16 Luglio 2023
Gentili, Ho acquistato venerdì due biglietti Ryanair per il 16 settembre da Venezia a Brindisi e due biglietti per il 23 settembre da beinisi a Venezia tramite piattaforma edreams. Edreams Mi invia la mail di avvenuta conferma e la conferma di richiesta check in gratuito 8 ore prima della partenza. Dopo poco mi arriva però una strana mail in inglese di Ryanair, a cui non presto caso. Ora però la rileggo allarmata da alcune storie Instagram di selvaggia Lucarelli che allerta di questo comportamento scorretto di edreams 3 Ryanair che di fatto impediscono il check in, se non pagando 55 euro a persona in aeroporto il giorno della partenza. Nella mail Ryanair dice che non accetta prenotazioni fatte da terzi e quindi ha bloccato la mia prenotazione. Sono molto allarmata, cosa posso fare???
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239