Reclamo N° 97354

Maria
03 Maggio 2018
Gentili Sig.ri buongiorno in data 6.03., dopo numerose telefonate intercorse con la consulente viaggi Sig.ra Cecilia Ts di Volagratis dove era stata richiesta esplicitamente un'assicurazione che poteva coprire eventuali problematiche sorte a genitori anziani ho provveduto a prenotare un viaggio , Milano Lanzarote 12.05--19.05(albergo auto volo ed assicurazione a protezione totale) ed ho pagato l'acconto richiesto pari a 271,50 a fine marzo, purtroppo mia mamma si rompe il femore ed in data 3.04 inizio a chiedere a volagratis come comportarmi a questo punto la consulente Cecilia sparisce dicendo che mi devo rivolgere ad un'altro numero ed inizio ad essere sballotata da un numero all'altro in data 5.04 mando una mail per disdire il viaggio in data 13.04 ripeto l'operazione con un'operatore al telefono il quale mi dice che recuperero' i soldi del noleggio auto ad oggi ho sollecitato almeno ogni settimana la chiusura della pratica ovvero• Email di annullamento della prenotazione, emessa dal portale viaggi, con importo di tasse da loro rimborsate o attestazione di non rimborso indispensabile per l'apertura della pratica assicurativa ( che a quanto preannunciato difficilmente risarcirà) ed ancora non ho ricevuto nulla. Non ritengo corretto che si prendano gioco dei consumatori in questo modo , e sono a contattarvi primo perchè i soldi non si trovano per strada e secondo e' facile promettere lucciole per lanterne e poi lavarsene le mani... Sbagliare e' umano ma bisogna anche rispondere dei propri errori. Nell'attesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti Mastrorilli
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