Giacomo
22 Novembre 2021
Gentilissimi sono a richiedere un aiuto per un rimborso relativo alla prenotazione 111138 effettuata su Casamundo.
L'appartamento prenotato purtroppo NON corrispondeva a quanto descritto nel sito presentando difetti qualitativi inaccettabili per il prezzo pagato.
- RISCALDAMENTO NON FUNZIONANTE (le pile del termostato non erano state sostituite, abbiamo dovuto provvedere in autonomia all'acquisto e alla sostituzione!!!)
- INTERNET NON FUNZIONANTE
- ASSENZA DI ASCIUGACAPELLI
- PAVIMENTO DISSESTATO
- PENSILI CUCINA ROTTI
- FORNITURA CUCINA CARENTE PER 5 PERSONE (Mancavano tazze, bicchieri, posate per tutti gli ospiti presenti in casa, oltre a coltelli per affettare e altre accortezze per rendere l'uso della cucina più funzionale).
Il partner locale che si occupa dell'alloggio (CLEAN B&B) dopo varie sollecitazioni ha risposto così: "non riteniamo opportuno riconoscere un rimborso, perché a seguito della segnalazione avvenuta all'arrivo degli ospiti, il nostro staff si è prontamente attivato."
Purtroppo non è vero perché i problemi segnalati sono stati risolti solo in parte il giorno seguente. Molti dei difetti segnalati sono rimasti invariati.
Come possiamo fare?