Reclamo N° 117239
Federica
04 Settembre 2018
Già inoltrato reclamo a Vueling per ritardo di oltre tre ore sul volo Catania Roma del 9 agosto 2018 delle 21.30 per me e il mio compagno, tramite il form che abbiamo compilato sul sito Vueling. Ci hanno risposto via email subito che per avere il rimborso dovevamo inviare iban per il bonifico. visto che il link non funzionava chiamo il servizio clienti mi conferma che l'importo che riceveremo è di 250 euro a persona e ci mandano mail x inoltrare via email l'iban cosa che abbiamo fatto. Dopo qualche giorno arriva una mail che hanno analizzato il caso e dichiarano estraneità di Vueling sul ritardo subito. Ho riscritto dicendo quali erano le ragioni del ritardo e intimando a rimborsare quanto dichiarato sia via email che x telefono ma oggi mi hanno risposto in un italiano improbabile che hanno seguito le regole degli accordi europei e non sono tenuti al risarcimento richiesto. Aiutatemi. Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18