
Reclamo N° 302275

Martina
11 Luglio 2023
Giorno 4 luglio 2023 la mia intenzione era quella di acquistare una gift card da 300 € su We Road. Al momento del pagamento online, il sito si è bloccato, facendomi ricominciare tutto il processo di acquisto. Ho inserito nuovamente una gift card da 300 € e ho pagato. Tutto è andato a buon fine, purtroppo mi sono accorta che la gift card del primo tentativo e quella del secondo si sono sommate, diventando una gift card da 600 €. Non appena me ne sono accorta, ho subito contattato il servizio clienti via email, che in modo molto scontroso ha risposto che 'le gift card non sono rimborsabili, come scritto nelle FAQ'. Ho controllato le FAQ, sebbene sia menzionato che non sono rimborsabili (io ho chiesto una sostituzione con una gift card da 300 € e un rimborso di 300 €), credevo che fosse valido il diritto di recesso entro i 14 giorni (nelle FAQ non è specificato se loro siano esclusi o meno). Ho chiesto l'azienda a quale categoria appartenga - e se fosse esclusa dal diritto di recesso - ma continuano a non rispondere.
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