Reclamo N° 333907

Franco
06 Luglio 2024
Giovedì pomeriggio 4 luglio 2024, Aeroporto di Fiumicino, mostro il mio biglietto all’autista FlixBus e mi dice che con il suo scanner non trova la mia prenotazione, gli faccio vedere l’e-mail di conferma e il mio regolare pagamento del biglietto, ma niente, mi dice che la mia prenotazione non esiste! 
Io dico che salgo lo stesso perché ho un regolare biglietto pagato e che il problema non è mio ma loro, ma niente dice che non posso salire perché non ci sono posti! Però mi dice che se voglio partire posso fare un altro biglietto entro 5 minuti! Ma come ma non era pieno? Faccio presente che avevo anche il posto assegnato sedile 6.
Scopro anche la mia fermata a Martinsicuro è stata soppressa da circa un mese, ma non ho avuto nessuna comunicazione! Alla fine, dopo un estenuante discussione davanti ad altri clienti attoniti, per non rimanere a piedi, sono costretto a fare un ulteriore biglietto, che mi costa molto di più del precedente. Una volta in viaggio le sorprese non finiscono, sorprese negative ovviamente, mi metto in contatto con il servizio clienti tramite app, l’agente mi propone un voucher per un viaggio futuro, ovviamente rifiuto perché non ho più fiducia in questa azienda, alla fine mi propone un rimborso parziale di 65 corone danesi (circa 8€)! Faccio presente che il biglietto originale lo avevo pagato circa 170 corone danesi ( più di 22 €) più quello nuovo di circa 230 corone danesi (sulle 30€), quindi più di 50 € per questo viaggio, e loro mi propongono un rimborso di circa 8€ perché questa è la loro politica aziendale! Sono veramente disgustato, sia per il disguido sul biglietto sia per la compensazione che mi è stata offerta, con la scusa della politica aziendale, pensano che tutto sia giustificabile! Se questa è la vostra politica aziendale e il modo di gestire i viaggi con i vostri clienti è meglio che cambiate mestiere, sicuramente avete perso un cliente che non potrà certo farvi una pubblicità positiva, fatevi un esame di coscienza e cercare di capire chi ha sbagliato e cercate di essere più seri nei miei confronti e nei confronti dei clienti! Lo vostre 65 corone di rimborso sono un offesa! 
Devo comunque dire che almeno alla fine, l’autista è stata abbastanza intelligente, a differenza della politica aziendale, e mi ha lasciato alla fermata da me richiesta. Se non fosse comunque stato per la mia insistenza, mi sarei anche dovuto fare circa 4 km a piedi di notte in mezzo al nulla! Lì non ci sono taxi e a quell’ora neanche mezzi pubblici. Ho inoltrato un reclamo e mi aspetto di essere contattato personalmente da qualche responsabile della società, ma finora non mi ha contattato nessuno.
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