
Reclamo N° 313779

Andrea
26 Novembre 2023
Ho acquistato con WizzAir un viaggio andata e ritorno dall'aeroporto di Yerevan (Armenia), all'andata nessun problema, al ritorno il check in online non era disponibile, questo fatto non mi è stato presentato come un errore, ma come una semplice informazione, comunque dubbioso sono andato a consultare il sito di wizz air che semplicemente diceva come la procedura in alcuni aeroporti non fosse disponibile, e che in quei casi il check-in in aeroporto fosse gratuito, perciò mi sono tranquillizzato, all'indomani però nonostante avessi screenshot del problema mi hanno negato l'imbarco a meno che non facessi il check in pagando circa 70€ in valuta locale presso un ufficio in aeroporto, in contanti, nonostante il problema fosse causato dai loro sistemi.
Il volo di ritorno è stato l'8 novembre 2023, ho già contattato WizzAir e mi hanno detto che non intendono rimborsarmi
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18