Reclamo N° 129642
Davide
16 Novembre 2018
Ho acquistato dei biglietti su eDreams per recarmi in Libano ed ho acquistato anche un assicurazione #europassistance che mi ha proposto #eDreams per l’annullamento del volo ,sapete cosa succede che la sera prima del volo il mio bambino di 1 anno viene ricoverato in ospedale.a questo punto con regolari documenti e dopo aver fatto decine di telefonate mi viene detto che non è di competenza italiana ma spagnola !!!ma come ?perche propone un assicurazione in cui c’è il vostro margine di profitto se poi nel momento in cui si voglia usufruire della stessa polizza ci viene detto che è di competenza addirittura di un altra nazione??ma stiamo scherzando acquisto in italiano pago con carta di credito in italiano una polizza che offrite voi ma è di competenza di #europassistance spagna???^ perché?visto che esiste #europassistance Italia ????per rubare soldi offrendo un servizio inesistente !!!!
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18