Reclamo N° 81933

Arianna
21 Gennaio 2018
Ho acquistato due biglietti aerei per un mio amico con la compagnia di volo Ryanair, andata 8 febbraio 2018 (Milano Bergamo-Alicante) e ritorno 12 febbraio 2018 (Valencia-Milano Bergano); essendo in possesso di una carta Erasmus ho diritto a 8 voli con il 15% di sconto e il bagaglio in stiva gratis, per questo ho acquistato i biglietti con il mio account online, mettendo il nome di questa altra persona e non il mio. Il problema si è presentato al momento di fare il check-in poiché non riuscivo a scaricare la carta d'imbarco; a questo punto ho chiamato Ryanair chiedendo spiegazioni (più e più volte) ma l'unica risposta che mi hanno saputo dare è che quei biglietti posso usarli solamente io e non un'altra persona dato che la carta Erasmus usata è di mia proprietà (anche se sui biglietti effettivamente non c'è il mio nome!) e che se questa altra persona vuole viaggiare deve comprare altri biglietti e che quelli già comprati sono persi. Non mi spiego perché al momento dell'acquisto non mi abbiamo bloccato e non mi abbiano detto che effettivamente questo sconto potevo usarlo solo io e solamente al momento del check-in sia uscito il problema(inqualificabile il comportamento). Così ho dovuto comprare altri biglietti a una tariffa superiore perché le date del viaggio sono molto più vicine perdendo i soldi degli altri biglietti. Sconcertata di quanto accaduto.
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239