Reclamo N° 172071

Loredana
11 Dicembre 2019
ho acquistato il 27 novembre via internet sul sito Zen hotel.com un soggiorno a Cortina dal 1 gennaio al 6 gennaio che ho regolarmente pagato subito. Ma venerdì scorso sono stata contattata dalla struttura alberghiera dicendomi di cancellare la prenotazione tramite il portale zen hotel perchè c'era stato un problema con il pagamento (premetto che ho pagato con American Express e mi è stato addebitato regolarmente), il sito zen hotel non riesce a trovare un accordo con l'hotel e mi cancellano tutto il soggiorno dopo 15 giorni dalla prenotazione effettuata. io nel frattempo ho acquistato delle attrezzature sportive da sci e ho speso molti soldi per questo, e purtroppo ora non riesco più a trovare un soggiorno in montagna a prezzi ragionevoli per quelle date? Zen hotel dopo lungo scambio di mail riesce a reinviarmi il denaro speso per il soggiorno e come risarcimento mi vorrebbe dare solo 50 euro in punti spendibili sul loro portale. Secondo voi posso fare qualcosa per farmi risarcire di tutta qiesta spiacevole questione?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239