
Reclamo N° 166223

Alessandra
11 Ottobre 2019
HO ACQUISTATO IN INTERNET UN VIAGGIO ANDATA E RITORNO GENOVA/IBIZA CON LA COMPAGNIA AEREA VOLOTEA PER IL PERIODO 26/09 - 03/10/2019 PIU' RELATIVA ASSICURAZIONE IN QUANTO LA PRENOTAZIONE L'HO FATTA 5 MESI PRIMA. IL 27/09/2019 E' MORTO MIO PADRE PER CUI NON SONO PARTITA HO CHIESTO QUINDI ALLA COMPAGNIA PRODUCENDO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA DI RIMBORSARMI IL VIAGGIO O QUANTOMENO DI SPOSTARE LE DATE DEL VOLO. TUTTO QUESTO MI E' STATO RIFIUTATO IN QUANTO MI HANNO DETTO CHE L'ASSICURAZIONE NON COMPRENDEVA L'ANNULAMENTO MA SOLO L'ASSISTENZA AL VIAGGIO.
RESTO IN ATTESA DI VOSTRE NOTIZIE. GRAZIE
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18