
Reclamo N° 305860

Tania
24 Agosto 2023
Ho acquistato presso l’Associazione Culturale Degustibuss di Milano 2 corsi di degustazione vini per 2 persone per un totale di 258€ il 13.02.2020.
A causa dell’emergenza sanitaria l’azienda ha bloccato i corsi (rimandato per 3 volte in 1 anno).
Dopo tale periodo ho chiesto il rimborso ma la compagnia sosteneva non fosse possibile, cosi ho accettato di recuperare la spesa attraverso i loro eventi futuri (serate a tema vino) e non più attraverso il corso originale (accettato il 12.12.2020).
A settembre 2021 ho chiesto aggiornamenti in merito alle date degli eventi ma dicevano sarebbero arrivata più avanti la pianificazione.
A settembre 2022 stessa risposta in merito agli eventi; mi hanno proposto di fare il corso originale ma ormai ne avevo già fatto uno presso altra azienda (essendo loro impossibilitati).
Ho riscritto il 13.12.22 per avere aggiornamenti o avere il rimborso e nuovamente il 27.05.2023 senza aver mai ricevuto risposta.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18