Reclamo N° 345730

Giuseppe
28 Dicembre 2024
Ho acquistato regolarmente dei voli attraverso Booking con la compagnia WizzAir. Tuttavia, poco dopo, il volo di ritorno è stato cancellato direttamente dalla compagnia aerea. In seguito alla cancellazione, ho contattato Booking per ricevere supporto e mi è stato comunicato che avrei dovuto richiedere il rimborso per entrambi i voli (andata e ritorno) e procedere con un nuovo acquisto. Ho quindi acquistato nuovamente i biglietti: Volo di andata con WizzAir (stesso volo iniziale). Volo di ritorno con EasyJet. Questo mi ha costretto a sostenere ulteriori spese per poter effettuare il viaggio. Da allora, però, Booking non mi ha ancora erogato il rimborso per i voli originari. L’ultimo aggiornamento sul sito risale all’11 ottobre, quando ho aperto la pratica di rimborso. Da allora, nonostante io li contatti settimanalmente, ricevo solo risposte vaghe e inconcludenti, che sembrano essere mirate solo a prendere tempo. Chiedo il suo supporto per procedere con un reclamo ufficiale e, se necessario, un'azione legale volta a ottenere il rimborso integrale dei voli originariamente acquistati, l'eventuale risarcimento per i disagi e le spese aggiuntive sostenute a causa della cancellazione e della mancata assistenza tempestiva.
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