Reclamo N° 113821

Giuseppe
20 Agosto 2018
Ho acquistato sul sito internet della compagnia aerea Lufthansa un biglietto (andata e ritorno) da Trieste a Leipzig-Halle, con scalo a Monaco, con andata il 12 agosto e ritorno il 19 agosto. Il volo di rientro non ha avuto problemi, ma all'andata il primo volo, da Trieste a Monaco ha accumulato un ritardo di circa 90 minuti, che mi ha fatto perdere il collegamento per Lipsia. La compagnia aerea mi ha proposto di imbarcarmi su un volo il giorno successivo, ma ho chiesto e ottenuto di essere reindirizzato prima a Francoforte e poi a Lipsia. Come risultato, sono arrivato alla mia destinazione finale alle 23.10 invece che alle 19.50 come originariamente previsto. Ho preparato una email basata sul vostro modulo per chiedere il pagamento di una compensazione di 250€, che invierei a: [email protected] assieme a copia dei documenti di imbarco e del passaporto. Vorrei sapere se la procedura è corretta, o se invece devo utilizzare la posta tradizionale, e in caso affermativo quale indirizzo email posso utilizzare per mettere l'Unione Nazionale Consumatori in copia. Grazie, cordiali saluti. Giuseppe Pitton
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