Reclamo N° 219042

Giovanna
16 Dicembre 2020
Ho acquistato tramite il sito Volagratis 4 biglietti aerei per la tratta Milano-Tokyo con la compagnia KLM e AirFrance partenza 11 giugno 2019. A causa della pandemia ovviamente non siamo potuti partire e abbiamo chiesto un rimborso. Vologratis in un primo momento ci nega il rimborso monetario dandoci dei voucher. Alcuni mesi dopo tramite il sito KLM scopro che posso chiedere il rimborso monetario e faccio la domanda. Alcuni giorni fa mi rispondono che devo rivolgermi all'agenzia dove ho comprato i biglietti (Volagratis) che ovviamente si rifiuta di rimborsare. Ora visto che sicuramente i voucher non potranno essere utilizzati entro la data di scadenza (maggio 2021) per motivi sia di sicurezza che di lavoro, come posso fare per recuperare la bellezza di circa 1600€? Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239