Reclamo N° 118818

Paola
12 Settembre 2018
Ho acquistato un biglietto on Line dall’air Europa per tratta Roma bogota’ Il biglietto prevedeva la possibilità di cancellare la prenotazione con il rimborso dell’intera quota versata previa detrazione di una penale anche prima di due ore dall’imbarco Ho cancellato la mia prenotazione ben due mesi e mezzo prima della partenza e la air Europa ha accettato la cancellazione. A tal proposito mi ha inviato una mail dove indicava l’importo che mi avrebbe restituito via bonifico bancario , importo di 1460€ A tutto oggi non ho ricevuto alcun bonifico Dopo vari solleciti telefonici al call center hanno dichiarato che il bonifico e’ stato effettuato in data 4luglio 2018ma non mi hanno inviato alcun documento che lo dimostrasse Ho inviato vari reclami sul sito web , varie telefonate Promettono che manderanno il giustificativo del fantomatico bonifico ma non spediscono nulla e continuano a rimandare Ora non rispondono neanche più ai reclami web Un trattamento inqualificabile con nessuna attenzione al cliente anzi mi sento presa in giro
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239