Reclamo N° 118818
Paola
12 Settembre 2018
Ho acquistato un biglietto on Line dall’air Europa per tratta Roma bogota’
Il biglietto prevedeva la possibilità di cancellare la prenotazione con il rimborso dell’intera quota versata previa detrazione di una penale anche prima di due ore dall’imbarco
Ho cancellato la mia prenotazione ben due mesi e mezzo prima della partenza e la air Europa ha accettato la cancellazione. A tal proposito mi ha inviato una mail dove indicava l’importo che mi avrebbe restituito via bonifico bancario , importo di 1460€
A tutto oggi non ho ricevuto alcun bonifico
Dopo vari solleciti telefonici al call center hanno dichiarato che il bonifico e’ stato effettuato in data 4luglio 2018ma non mi hanno inviato alcun documento che lo dimostrasse
Ho inviato vari reclami sul sito web , varie telefonate
Promettono che manderanno il giustificativo del fantomatico bonifico ma non spediscono nulla e continuano a rimandare
Ora non rispondono neanche più ai reclami web
Un trattamento inqualificabile con nessuna attenzione al cliente anzi mi sento presa in giro
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18