Reclamo N° 117489

Cinzia
05 Settembre 2018
Ho acquistato un pacchetto all inclusive con Expedia per il 25Luglio scorso comprensivo di volo hotel e noleggio auto. Ad Ibiza dove avrei dovuto ritirare l'auto a noleggio presso Centauro, ho seguito tutte le istruzioni che poi ho scoperto essere sbagliate: mi avevano detto di andare in un posto ad aspettare la navetta Centauro che non è mai arrivata. conclusione dopo tante telefonate mi dicono che rimborseranno il noleggio mancato. sto ancora aspettando. Oltretutto ho chiesto il rimborso dei biglietti del traghetto per Formentera che avevo acquistato per l'imbarco con auto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239