Reclamo N° 119372
Tomas
15 Settembre 2018
Ho acquistato un pacchetto vacanze con DESTINIA che comprendeva solo l uso dell camera(alloggio monolocale) presso residence Torre delle Stelle(Cagliari) per un importo di euro 148,86 per 7 notti.
All arrivo presso la struttura mi sono stati addebitati direttamente dalla struttura euro 175 per spese forfettaria di consumi,euro 70 per spese di pulizia e giustamente 30 euro per late ceck out.
Al momento dell acquisto del pacchetto i primi 2 punti non sono stati assolutamente menzionati però con mia sorpresa ho dovuto pagare.
Contattato il Call center di DESTINIA mi hanno detto che sono le spese per loro intese "extra".
Per me non sono assolutamente extra,queste ultime le intendo come servizio posteggio,minibar,ecc...sicuramente non spese di pulizia o tariffa giornaliera consumi.
Vi scrivo qua il punto del contratto menzionato:
8. Tasse di soggiorno
In determinate destinazioni vengono applicate imposte aggiuntive quali, ma non solamente, tasse di soggiorno/locali che possono variare in funzione della categoria dello stabilimento e della destinazione
Queste non sono tasse di soggiorno,sono punto che sul contratto andrebbero menzionate in modo molto chiaro.
Alla fine ho speso molto di più di quello che mi ero prefissato,e questo mi ha dato molto fastidio.Ora non so come fare per avere almeno è se possibile un piccolo rimborso,indennizzo.
In attesa vi ringrazio cordialmente
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18