Reclamo N° 299663

Lucrezia
06 Giugno 2023
Ho acquistato un voucher per il loro sito (lastminute.com e volagratis.com) per comprare un biglietto aereo. Prima dell'acquisto ho verificato che effettivamente non ci fossero vincoli. Seguendo tutte le indicazioni per l'attivazione del voucher, vado sul sito e procedo all'acquisto dei biglietti quando mi rendo conto che il sito mi bloccava l'utilizzo del voucher perché "non usabile in questo sito". Faccio tutte le verifiche del caso e ancora nulla. Chiamo l'assistenza che, sempre dall'estero mi dice che il voucher è funzionante e mi fanno: cancellare la cache del pc, entrare in navigazione in incognito, mi inviano un link via che a detta loro doveva funzionare (mail mai ricevuta). Provo addirittura con due PC diversi perché a detta loro "il voucher funziona, a volte è il pc che lo blocca" per qualche assurdo motivo che non mi hanno saputo spiegare. Ho chiamato più volte, adesso non risultano avere un centralino con cui ricevere assistenza per l'acquisto del prodotto. Ho mandato esattamente 10 mail, da cui ottengo risposte vaghe e che mi rimandano a un possibile contatto da parte di qualcuno. Ho ricevuto una chiamata da una ragazza che ha provato a fare non so cosa per poi dirmi "Io non riesco a risolverglielo, lo giro all'ufficio che se ne occupa" che ovviamente è sparito. Sta di fatto che nello stesso sito ho provveduto a prenotare un pernottamento parzialmente pagato con il voucher da €150 e per quello è andato. Ad ora ho una rimanenza che però non posso usare in alcun modo visto che per la parte del sito dedicato ai voli non funziona.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239