Reclamo N° 118819

Angelo
12 Settembre 2018
Ho affttato una macchina in Internet tramite rentalcar da interrent ho fatto assicurazione completa qundo volevo ritirare la macchina era una 500 mi Hanno detto prima che non ero assicurato volevano vendermi un altra assicurazione poi che ero in ritardo e che la mcchina non c`era piu dopo 50 minuti la affittano di nuovo mi Hanno detto che una macchina simile alla 500 non céra e mi Hanno hofferto una Panda dicendomi che era una categoria superiore e mi Hanno messo in conto 135.01 euro in conto , dopo diche ho verificato che nel loro parcheggio cérano altre 3 Auto 500 parcheggiate ho preso pure il Numero di targa e mi Hanno risposto che potrebbero essere del personale strano ,dopo essermi informato dalla sede della interrent mi e stato detto che la 500 e la Panda sono della stessa categoria io ho maffittato la macchina sabato 07.09.18. e la consegno il 17.09.18 il il Numero del contratto e 10530470452 in attesa di una sua risposta molte grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239