Reclamo N° 88162
Tommaso
26 Febbraio 2018
Ho comprato i biglietti per un viaggio a Cuba con la compagnia blue panorama. Ho avuto molti problemi e nessuna persona che mi ha risposto se non con un "contattare il customer care".
I miei disagi sono stati in ordine:
1 volo di andata il mio bagaglio è stato danneggiato (maniglia rotta)
2 volo di ritorno: arriviamo all'aeroporto a l'havana con largo anticipo (4h) e ci viene comunicato che a causa overbooking la compagnia blue panorama ha fornito il mio nominativo e quello della mia ragazza per essere spostati su un altro volo senza che noi fossimo stati avvertiti. Risultato abbiamo aspettato 3 ore senza cibo né acqua e ci hanno imbarcato all'ultimo secondo.
3 per finire in bellezza i nostri bagagli sono stati persi. Dopo aver fatto la denuncia alle autorità competenti ho provato a mettermi in contatto con loro ma non ho ricevuto risposte.
In attesa di una vostra risposta,
Saluti
Tommaso
Hai un problema con Problemi bagaglio da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Problemi bagaglio
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18