Reclamo N° 165652

Lino
06 Ottobre 2019
Ho comprato un biglietto autobus FLIXBUS da Roma per Matera, partenza ore 22.30 arrivo previsto ore 8.30. Il viaggio prevedeva un cambio ad Andria alle ore 3.45 del mattino con attesa di ripartenza di 3.30 ore (partenza del bus per Matera ore 7.10). Ebbene sono stato scaricato letteralmente "in mezzo a una strada" senza una pensilina, una panchina, un servizio igienico, un bar: praticamente nel nulla, alle 3.45 del mattino da solo. E se ci fosse stata pioggia? Se si fosse trattato di una donna sola? Se avessi avuto bisogno urgente di un wc? Credo che le compagnia debbano essere obbligate a fare tratte multiple solo in autotrazione fornite dei servizi minimi e presidiare.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239