
Reclamo N° 311144

Rosa
22 Ottobre 2023
Ho comprato un pacchetto di notti in un hotel di New York tramite booking.una volta arrivata lì, mi sono accorta che il prezzo era minore. Ho fatto degli screenshot del prezzo e gli ho inviati a booking, in realtà non è visibile la data in cui gli ho fatti. Booking rimpallato con l’albergo e a tutt’oggi nega di poter soddisfare la mia richiesta perché non è evidente la data in cui ho fatto lo screenshot.se me l’avessero detto quando io l’ho mandata avrei potuto rifarlo. E inoltre ho chiesto spiegazioni rispetto a un possibile acconto trattenuto sulla carta di credito e conteggiato insieme al conto globale per cui avrei pagato anche 300 $ ancora in più, questi ultimi forse dovrebbero essere restituiti.anche su questo non sono chiari
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18