Reclamo N° 349904

Roberto
05 Marzo 2025
Ho effettuato di recente (2 marzo) un volo da Fco a Tirana con WizzAir, aggiungendo a pagamento alla semplice prenotazione un bagaglio da 10 kg che pensavo fosse da cabina (era da stiva). Sul sito mi è apparsa solo la piccola dicitura "check in bag" che non ho notato. Arrivato al gate con bagaglio mi è stato imposto un sovrapprezzo di 73 euro, senza soluzioni alternative. La compagnia ha già risposto picche via email al mio reclamo, negandomi anche un voucher o altre compensazioni. A vostro parere, ci sono margini per il rimborso? In tal caso vi girerei tutta la documentazione del caso.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239