Reclamo N° 129731
Francesco
16 Novembre 2018
Ho effettuato io insieme ad un mio amico un volo per Bangkok con la compagnia Kuwait airways avevamo avuto delle buone recensioni, ma purtroppo non è andato per nulla bene, il 14 siamo partiti da Roma con un ritardo di circa 90 minuti, per controllo sul aeromobile . Siamo arrivati in Kuwait con un ritardo di circa 3 ore perché causa pioggia si era allagato il nuovo aeroporto al Terminal 4 ha piovuto ma era una situazione di normale amministrazione ma le piste utilizzabili a loro dire era solo una. La coincidenza de volo che ci avrebbe portato a Bangkok era alle 23 circa orario del kuwait, ma in effetti il volo che era in programma sui monitor portava un ritardo di qualche ora ma sarebbe partito il personale di terra totalmente inadeguato ci ha preso in giro per diverso tempo infatti solo dopo varie contestazioni hanno dichiarato la cancellazione del volo è alle 6 della mattina ora locale ci hanno detto che il volo sarebbe partito forse il giorno dopo alle 0:00, a quel punto abbiamo preteso una sistemazione e alle 8 di mattina ci hanno permesso di uscire dall’aeroporto e portato in hotel, è da dire che l’assistenza che ci hanno offerto è stata pari a zero non ci hanno dato nemmeno un pasto e ne acqua.
In tutto questo la stesa notte hanno permesso due volo uno su Manila e uno sul Cairo.
Eppure ritenevano inagibile la pista, il giorno dopo senza quasi preavviso hanno spostato il nostro volo alle 19:00 ma siamo partiti alle 21:00 da Kuwait arrivati a Bangkok abbiamo avuto un altra sorpresa i bagagli di tutti i passeggeri che non erano partiti la sera prima non sono arrivati e siamo stati costretti a denunciare l’accaduto all’aeroporto di Bangkok, quindi oltre al danno anche la beffa in tutto questo il personale sulla nostra richiesta di rimborso se ne è altamente fregato quasi besfeggiandoci, dicendo che nessuno ha diritto a nulla e che non avrebbero pagato nulla.
Vorrei capirebbe come ci dobbiamo comportare al fine di essere tutelati come consumatori e cittadini del mondo, inoltre non sappiamo ancora il nostro bagaglio se arriverà e quando arriverà.
Resto in attesa di un riscontro
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18