Reclamo N° 207605
Alberto
30 Agosto 2020
Ho effettuato la prenotazione tramite Booking.
Ho raccontato la mia esperienza orrenda e in pratica mi è stato detto che sono solo intermediari.
Hanno fatto segnalazione alla struttura di cui mi lamentavo.Il problema è che mi sono lamentato oltre che del soggiorno anche dei titolari maleducati e sgarbati con cui non ci si poteva ragionare.
Nella mia recensione ho scritto:
Solo la posizione vicino al centro
Cosa non è piaciuto · CONTRO:
-Titolari senza mascherina
-Letto sfondato
-sporco in camera, pulizia inesistente nella camera dove ho alloggiato
-una macchia sul piumino del letto che faceva venire il voltastomaco
-chiusura del condizionatore senza avvertire, appena usciti dalla stanza, dopo che ho pagato per averlo.
-mini frigo che non faceva freddo, anzi mi sono andati a male gli affettati che avevo messo al suo interno
-TV scadente con qualità dei canali inguardabili
-chiodo sporgente pericoloso nel pavimento
-parcheggio (se così si può dire) con 3 posti auto allo stretto
-ogni volta che si faceva la doccia allagava tutto il bagno, difficoltoso lo scarico dell'acqua
-porta del bagno completamente rovinata
-finestre del bagno che non si aprivano con vapore del bagno che rimaneva inglobato all'interno e mancanza di circolazione dell'aria
-terrazzo quasi inesistente, con pure un tavolino per stare ancora più stretti
-asciugacapelli con odore di plastica bruciata
-pieno di calcare nella doccia
IMPOSSIBILE risolvere la situazione con i titolari.
Ho provato a farlo presenta alla signora.
Ho segnalato che il letto era sfondato e mi è stato risposto che non NON sapevano cosa fare. Lasciandomi passare in questo letto una notte da dimenticare.
Appena entrato ho trovato sotto il letto dello sporco, sicuramente non era pulito da tempo.
Consiglio, se dovete passare una notte a Jesolo piuttosto dormite in macchina oppure fate un campeggio, sicuramente passerete una giornata migliore e risparmierete un centinaio di euro!
PRO:
Ubicazione
Ho fatto una recensione negativa su booking e il titolare di questa struttura mi ha praticamente insultato e incolpato di danni che ho già trovato, con tanto di prove.
Ho fornito tutte le prove a Booking che non ha risolto nulla.
Non so come procedere dal momento che booking si lava le mani dicendo che è intermediario e la struttura di cui è impossibile parlarne con i titolari sgarbati.
Oltretutto non ho potuto replicare alle accuse pubbliche del titolare perchè non si può replicare su booking
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




