Reclamo N° 81790

Anatolia
20 Gennaio 2018
ho effettuato una prenotazione alberghiera sul sito online dell'albergo Albani di Firenze (4stelle!!)per n.3 notti inl 30/12 /2017outl 2/1/2018 poi ne ho effettuata un'altra per la stessa data e con lo stesso nome sul sito Booking dello stesso albergo. Ho successivamente cancellato nei tempi richiesti per non pagare penali la prenotazione sul sito booking,pensando che anche l'altra precedente fatta direttamente sul sito dell'albergo fosse cancellata da quella fatta sul sito booking. Invece mi sono trovata addebitata sulla mia carta di credito data in garanzia al momento della prenotazione la penale per mancata cancellazione della prenotazione fatta direttamente sul sito dell'albergo. Ho protestato senza successo con l'albergo che ha visto la cancellazione fatta con booking ma ha silenziosamente tenuta ferma la prenotazione precedente fatta sul suo sito. Il comportamento secondo me è stato non corretto e soprattutto io non ho accettato in maniera espressa le condizioni di penale del sito ,che si può fare? mi sembra veramente un comportamento truffaldino....avevano il mio indirizzo email avrebbero potuto richiedermi una conferma della precedente prenotazione se fossero stati onesti. Mi hanno risposto che loro non vedono le prenotazioni effettuate su Booking ,ma come è possibile? le prenotazioni arrivano tutte sull'albergo...
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239