Reclamo N° 127226

Anna
31 Ottobre 2018
Ho effettuato una prenotazione di volo A/R nelle date 27/10 e 30/10 da Milano Mxp a Bruxelles Zaventem con la compagnia Ryanair. Sabato mattina mi è stato cancellato il volo di andata e mi sono ritrovata in aeroporto a doverne prendere un altro pagato il triplo del primo, chiedo il rimborso del biglietto e anche del risarcimento spese/danni come da regolamento EU 261. Il 29/10 sera, mi avvisano che è stato cancellato anche il volo di ritorno previsto per il 30/10, anche qui mi sono ritrovata a doverne fare un altro pagato anch'esso il triplo del primo biglietto. Anche per quest'ultimo ho richiesto il rimborso del biglietto e del risarcimento spese/danni. Ad oggi mi ritrovo con una loro risposta che io non ho diritto a quest'ultimo risarcimento in quanto la cancellazione dei due voli è stata a causa di uno sciopero fuori dal loro controllo. Vorrei capire se è davvero così e quindi questo viaggio mi è costato più di 500 euro e devo accettarlo oppure se io ho il diritto di essere rimborsata. Voglio precisare che la prima prenotazione io l'ho pagata circa 60 euro A/R. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239