Reclamo N° 131691

Tristano
05 Dicembre 2018
Ho effettuato una prenotazione per camera Matrimoniale presso "Novotel ca granda" viale Giovanni Suzzani per i giorni dal 02/12/2018 al 04/12/2018 Praticamente DUE notti. Nel momento della prenotazione online tramite sito Ryanair opzione aggiungi rooms Probabilmente a mio parere per motivi di mancanza di connessione o comunque legati alla mancanza di linea dati telefonica , mi sono state addebitate due prenotazioni fatte nello stesso momento tutte e due a mio nome nella stessa struttura per lo stesso periodo!! Era evidente che ci fosse un errore, naturalmente non attribuibile a nessuno. Subito ho telefonato alla struttura Novotel chiedendo di poter parlare con il responsabile commerciale che si occupa della gestione camere. Da subito lo stesso infastidito mi ha risposto che la tariffa non era rimborsabile poiché in offerta e perché gestita da "Expedia", nota Agenzia di servizi bel settore turistico. Dopo un inutile opera di convincimento l'accordo raggiunto con il responsabile gestione camere era quello di concedere la possibilità di spostare la prenotazione in altra data da definire, sempre nel 2018. Io accetto a malincuore. Arrivati al Novotel e chiedendo subito di poter parlare con il responsabile della gestione camere, mi riferivano che era assente di conseguenza effettuiamo il ceck-in ed attendiamo il ritorno del responsabile il giorno successivo come suggerito dalla reception. Finalmente a colloquio, il responsabile ci informa subito che non possiamo più fare nulla perché ormai il ceck-in è stato effettuato. Quindi anche la possibilità di prenotazione in data diversa svanisce. Naturalmente rimaniamo allibiti perché il ceck-in era indispensabile e comunque ce lo hanno richiesto per poter alloggiare nella struttura. Proponiamo invano di farci un bonus, di concederci una colazione, un pranzo, una cena.... NULLA tutto respinto. Abbiamo in ultimo chiesto di parlare con il direttore, ma anche questa richiesta è stata respinta. In ultimo per farci una risata ci hanno pagato il parcheggio auto pari a 5€ .Grande atto di generosità. Adesso mi chiedo cosa si può fAre? È possibile che io abbia dovuto pagare DUE camere e usufruire solo di una? Confido fortemente in un vostro aiuto. La disonestà va punita! Saluti
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