Reclamo N° 286135

Maria pia
24 Novembre 2022
Ho effettuato una prenotazione presso Booking.com per un'appartamento a Roma dal 08/11/2022 al 10/11/2022. Arrivata la conferma per la prenotazione in data 21/11/2022. Booking.com mi scrive di effettuare pagamento tramite bonifico entro 72 ore. In data 22/11/2022 effettuo bonifico a favore della struttura all'iban inviatomi e invio ricevuta su watsapp del bonifico stesso. Mi risponde la struttura: "benissimo". in data 24/11/2022 appena incassato il bonifico da parte della struttura ricevo comunicazione da Booking.com che la struttura non è più disponibile. Dopo vari messaggi infruttiferi con la 'struttura' chiamo il centro di assistenza di booking.com che mi propone due sitemazioni alternative che secondo loro sono equivalenti ma che in realtà non lo sono nemmeno lontanamente. Chiesto rimborso a Booking.com ... Posso ducumentare tutto... compresa la comunicazione alla struttura che avrei proceduto alla querela presso polizia postale alla 'struttura' per appropriazione indebita e falso ideologico e di contesto anche a booking.com (denuncia per danni per la mancata vacanza e falso ideologico). il numero di prenotazione su booking.com se può essere utile : 2719.901.910 pin 2014
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