Reclamo N° 81125
Alan
16 Gennaio 2018
Ho effittuato 2 prenotazioni con Booking.com per 2 città differenti Amsterdam e Barcellona nelle stesse date per un mio errore avendo chiamato sia il sito ed avendo mandato una richiesta di modifica date per quanto riguarda la struttura a Barcellona nello stesso istante al mio errore, non ho avuto comunque modo di essere aiutato ,il sito mi ha ribadito che è un mio errore la struttura mi ha negato qualsiasi cambio avendomi risposto nettamente che la mia offerta era senza assicurazione di reso !! Cosa posso fare avendo comunque mandato tutto per tempo o così almeno credevo sono costretto a pagare anche se non avrò mai il servizio e non usufruiro della stanza ?? Avvisati 30 giorni prima del mio arrivo !! Grazie
Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Richiesta di penali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18