Reclamo N° 113272
Simona
14 Agosto 2018
Ho noleggiato e prepagato un auto (672.15 €) con il portale Rentalcars.com nel mese di giugno per il ritiro a Toronto il 4 agosto. La compagnia di noleggio era la Hertz. Al ritiro dell’auto la Hertz non accettava la mia carta di credito ( precedentemente utilizzata sul portale Rentalcars per pagarla) così mi sono ritrovata senza auto perché la rentalcars che avrebbe dovuto risolvere il mio problema non era rintracciabile telefonicamente. Mi sono ritrovata a noleggiare sul posto un altra auto presso un altro autonoleggio ad un costo doppio rispetto a quello che avevo già pagato.
Ad oggi ho già mandato una mail di reclamo e la Rentalcars sembra volermi rimborsare solo una parte dell’importo (circa 471.02€ Su 67.15€) e comunque ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso ( sono passati 10gg)
Io voglio un rimborso totale di quanto speso con Rentalcars e un risarcimento danni per aver speso più del doppio per noleggiare un auto sul posto (aeroporto di Toronto) senza contare il fatto che mi sono ritrovata in aeroporto con due bambini a girare come una matta per cercare un auto ( quasi tutti gli autonoleggi avevano esaurito la disponibilità) .
Cosa posso fare?
Grazie
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