Reclamo N° 131221
Umberto
30 Novembre 2018
ho noleggiato un auto presso Avis a Venezia aeroporto il 12 ottobre e riconsegnata il 15 ottobre, il 16 mi e' arrivato l'addebito per il costo del noleggio 160 euro.
dopo un mese il 15 novembre 2018 mi viene fatto un addebbito di 400 euro da Avis, li contatto senza risposta, attendo 15 giorni scrivo ancora e nessuna risposta, allora contatto la loro sede principale in USA dove io sono cliente da molto e in due giorni mi rispondono con tutte le informazioni, dicono che i colleghi hanno addebbitato il costo di un danno e mi inviano le foto di uno striscio, peraltro gia presente e di un cerchione striciato, anche questo gia presente e segnato nel contratto, scrivo nuovamente ad Avis chiedendogli il rimborso in 10 giorni
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18