Reclamo N° 132632
Melissa
14 Dicembre 2018
Ho prenotato 4 notti con booking.com dal 4/12 all'8/12 c/o Assada Boutique Puket Tailandia. Arrivo all'hotel di notte e struttura e camere sono in pessimo stato e sporche (diversamente dalle foto). Consumiamo 1 notte al mattino seguente chiediamo cambio di camera/hotel o rimborso. Tutte le camere proposte non sono in linea con la prenotazione. un altro hotel proposto si trova molto piu lontano e in pessime condizioni. Rifiutiamo. La struttura ci nega il rimborso. Contattiamo booking.com e iniziamo la trafila x cercare di avere un rimborso. Perdiamo 1 giorno di vacanza e nel frattempo prenotiamo da soli una camera presso un altro hotel per le 3 notti restanti. Ad oggi booking.com mi comunica che possono rimborsarmi solo 25 euro.
Costi da me sostenuti 587 euro.
Grazie per contattarmi.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18