Reclamo N° 216264

Ileana del valle
18 Novembre 2020
ho prenotato dei biglietti aerei con Opodo, a causa della pandemia ho richiesto per iscritto di cambiare le date della prenotazione e mi è giunta la conferma che stavano elaborando la mia richiesta. Successivamente una delle compagnie mi ha rimborsato interamente l'importo del biglietto perché avevano cancellato tutte le partenze. Invece, l'altra compagnia non aveva mai ricevuto la mia richiesta di modifica perciò ho richiesto il completo rimborso. Inizialmente la richiesta è stata approvata e dopo qualche giorno mi è arrivata un'email invitandomi a consultare Opodo. Da tutto questo ho perso anche l'assicurazione che avevo attivato per il viaggio. Come possiamo procedere? Grazie anticipate
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239