Reclamo N° 111713
Giulia
04 Agosto 2018
Ho prenotato dei biglietti per due persone con la compagnia aerea Ryanair attraverso il sito Edreams per la sardegna (date del volo 23/07/18 e rispettivo ritorno il 29/07/18) per un totale di 243 euro. in seguito alla cancellazione del volo di andata abbiamo fatto il reclamo online cancellando a causa della mancata chiarezza del sito della compagnia aerea anche il volo di ritorno. abbiamo dovuto così acquistare altri due biglietti di andata e ritorno con un'altra compagnia sdpendendo soldi aggiuntivi a quelli spesi per i disagi creati (come il pranzo in aeroporto, una notte aggiuntiva a causa della cancellazione del volo di ritorno, taxi aggiuntivi per spostarsi di aeroporto in aeroporto). Ad oggi, nonostante i 7 giorni lavorativi previsti per il rimborso, non ci sono stati ancora accreditati i soldi. Abbiamo più volte provato a chiamare sia la compagnia aerea ryanair sia il sito Edreams ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. mi rivolgo a voi per una soluzione. Vi ringrazio.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18