Reclamo N° 120586

Elena
21 Settembre 2018
Ho prenotato in agosto un albergo tramite booking che era annoverato fra quelli che accettano animali. Ricevo conferma dell'avvenuta prenotazione, conforme alle altre avute in altre occasioni da strutture che accoglievano gli animali. La mattina dell'arrivo, mentre siamo in viaggio (Francia) ci arriva un messaggio in cui ci viene detto che la struttura non ammette animali. Chiamiamo booking che si rifiuta di cancellare la nostra prenotazione. L'albergatore, dal canto suo comunica a booking che non ha intenzione di annullare la nostra prenotazione perché disposto ad accogliere noi senza l'animale (un suggerimento ad abbandonarlo?). In breve: non abbiamo potuto soggiornare, abbiamo dovuto improvvisare un'altra soluzione e l'albergatore ha trattenuto sulla carta di credito il montante stabilito per la vacanza (oltre 300 euro). Booking dice che non poteva fare niente e ha nel corso delle negoziazioni telefoniche cambiato lo status della struttura sul sito da hotel che accetta gli animali a hotel che non li accetta. Avendo tuttavia ricevuto io conferma prima della diatriba, ho un documento loro in cui é indicato che la struttura accetta gli animali. Grazie dell'aiuto, cordialmente E.M.
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