Tiffany
20 Agosto 2023
Ho prenotato in data 02/05/23 un viaggio attraverso il sito lastminute.com. L’annuncio offriva un appartamento in un aparthotel a 4 stelle con cucina, tv e wifi compreso di mezza pensione presso il Maistra Koversdada Naturist Apartments di Vrsar.
Al momento della prenotazione non c’era nessuna possibilità di selezionare una scelta se non l’appartamento con la mezza pensione. La conferma dell’ordine riportava conferma dell’alloggio presso la struttura a 4 stelle.
Al nostro arrivo in data 20 agosto 2023 con nostra sorpresa la struttura ci consegna le chiavi di un’altro tipo di alloggio. Cioè di una stanza con bagno categorizzata dalla struttura stessa come due stelle. La stanza si trovava nella stessa struttura degli appartamenti, ma con denominazione differente (Maistra Koversada Villas).
Chiediamo alla struttura subito delucidazioni e ci riferiscono con tanto di prenotazione alla mano che a loro è arrivata la prenotazione da parte di una terza agenzia (per conto di lastminute) per una stanza a 2 stelle e non un appartamento a 4 stelle chd oltretutto per la struttura non poteva prevedere la mezza pensione.
A quel punto ci rivolgiamo direttamente al servizio clienti di lastminute.com che dopo giorni di botta e risposta (con foto riportate da noi e conferma da parte della struttura dell’errore) sono arrivati con una semplice mail (senza alcuna prova) alla conclusione che per loro è tutto corretto perché nella conferma della prenotazione sotto ai dettagli è indicato semplicemente “stanza”. Secondo loro non servono quindi spiegazioni e rimborso da.
Chiediamo gentilmente assistenza per capire prima di tutto perché abbiamo prenotato e pagato anticipatamente per un alloggio a 4 stelle e siamo stati dirottati su un alloggio a 2 stelle. In secondo luogo se ci sono state differenze di prezzo e terzo luogo chiediamo alla compagnia di rivedere gli annunci perché ad oggi ancora l’offerta è la stessa. Grazie.