Reclamo N° 133659
Giorgio
23 Dicembre 2018
Ho prenotato in data 14/12/18 un hotel presso Booking ( Precisamente Hotel Adelchi di Milano) dal 29/12 al 03/01/2019 per un totale di 5 notti pagando tramite la mia Postpay la somma di 338 euro, in data odierna ho ricevuto una Mail comunicandomi la cancellazione della prenotazione. Non avendo lo scrivente effettuato nessuna cancellazione ho contatto immediatamente la struttura la quale mi confermava la cancellazione in un primo momento dicendomi per problemi di Carta di Credito, una volta sentito lo scrivente che confermava l'avvenuto pagamento , cambiava versione dicendomi che la cancellazione era venuta tramite Booking, comunicavo comunque il mio arrivo alla struttura visto anche il pagamento già' effettuato e nessuna cancellazione fatta dallo scrivente, mi riferiva che essendo stata effettuata la cancellazione e visto che il pagamento veniva fatto a Booking di non rivolgermi a loro ma di reclamare Booking. Da una ricerca fatta tramite internet si evince che Booking non trattiene nessun pagamento, e vanno accreditati direttamente al conto dell'hotel. A parere dello scrivente queste strutture al termine del periodo di cancellazione della prenotazione annullano loro la prenotazione per incassare i soldi e poter rivendere la camera. Chiedo gentilmente affinché mi possiate dare un consiglio o un aiuto a risolvere tale inconveniente. nel ringraziare anticipatamente porgo i più distinti Saluti Giorgio
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18