Reclamo N° 302975

Giandomenico
19 Luglio 2023
Ho prenotato in una struttura "Tenuta la Baronessa" in data 17/07/2023 tramite Booking.com una camera quadrifamiliare per il giorno 22/07/2023 pagando anche anticipatamente € 45,00 e ricevendo una conferma dal sistema di prenotazione. Ero convinto di aver prenotato con un prezzo offerta, ma il giorno dopo sono stato contattato dalla struttura e mi ha detto che c'era un errore sul prezzo e dovevo cancellare la prenotazione. Allorchè io ho riferito che comprendevo l'errore ma ho chiesto se mi potevano comunque trovarmi una soluzione o farmi uno sconto importante sul prezzo reale della camera considerando che l'errore ero loro e non il mio. La loro risposta era che dovevo pagare la camera € 210,00 e non € 45,00 come da regolare prenotazione perchè in quel periodo non potevano farmi prezzi diversi. Ho contattato booking e mi ha ribadito la stessa cosa senza neanche provare a trovarmi una soluzione. Morale della favola sono rimasto senza camera in quanto mi hanno cancellato la prenotazione
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239