Reclamo N° 118728
Renato
12 Settembre 2018
Ho prenotato nel mese di giugno di quest'anno dei voli per l'europa con copertura assicurativa tamite Volagratis , purtroppo successivamente ho dovuto annullare per ragioni di salute ( ricovero in ospedale di mia moglie ) .
La prenotazione era per me, mia moglie e i figli.
Ho comunicato tempestivamente a Volagratis l'annullamento e per ricevere da loro la comunicazione (tramite mail ) e la documentazione da inviare a Europ Assistance per la richiesta di risarcimento .
Sto cercando ripetutamente contattati, ma ad oggi non c'e avanzamento hanno una serie di scuse infinite e di tutti i generi .Ho bisogno gentilemente del vostro aiuto per sapere come posso procedure al fine di risolvere questo problema .Probabilmente e' un problema che hanno parecchie persone ,non ci sono i presupposti per procedure ad una CLASS ACTION ? grazie
Attendo cortesemente un vostro aiuto tramite un contatto ,o che mi permetta di intraprendere, se vi siano gia' le condizione ,ad una azione legale
cordiali saluti
Renato
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