Reclamo N° 91359

Claudia
19 Marzo 2018
Ho prenotato questa "struttura"sul loro sito online (www.zzzleapandgo.com) per la notte del 5/03 presso l'aeroporto di Orio al Serio.Pubblicita totalmente ingannevole: 1.nella descrizione struttura anche su booking.com si parla di camere insonorizzate. Peccato che la mia cabina (la numero 1) era divisa dal controllo sicurezza da una porta a vetri ed ogni singola vaschetta contenente gli oggetti personali dei viaggiatori scorrendo sul nastro faceva un insopportabile frastuono. Impossibile dormire ma nemmeno rilassarsi. Alle 3 di notte la addetta alle pulizie invece che sollevare le sedie dei tavolini del bar di fronte le ha trascinate una ad una sul pavimento facendo un rumore assordante.2.Parlano di camere climatizzate quando una delle due ventole era rotta e il risultato è stato di avere una temperatura elevatissima e invivibile ogni 5 minuti uscivo dalla cabina per prendere aria.3.Nemmeno i servizi erano conformi in quanto il touch screen era funzionante a tratti ci ho messo mezz'ora per spegnere la luce.Ho letto la descrizione ed ero totalmente consapevole di non aver prenotato un hotel ma aver speso 49euro per non aver dormito nemmeno 5 minuti per tutta la durata della permanenza è assurdo. Viene sponsorizzata come soluzione di riposo relax comodità estrema all'interno dell'aeroporto ma è solo una truffa. Ho provato invidia per tutti coloro i quali dormivano sulle sedute aeroportuali gratuitamente io invece gli ho regalato 49uro. Ho scritto all'amministrazione e non ho ricevuto risposta, ho aperto un reclamo PayPal che è stato chiuso a sfavore perché non protetto dalla loro protezione acquisti quindi una totale presa in giro. Ovvio che non è coperto così possono fregarsi i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239