Reclamo N° 126672

Laura
27 Ottobre 2018
Ho prenotato sul sito internet della compagnia in data 20/02/2018 il volo easyjet n. 2591: --> MXP (Milano Malpensa) - RAK (Marrakesh) solo andata per il giorno 08/06/2018 ore 06.00 a.m., per 4 passeggeri. In data 07/06/2018 ore 06.07 a.m. ricevo un'email da easyjet che comunica la cancellazione del volo causa sciopero nazionale del controllori del traffico aereo e degli operatori di terra in Italia. La comunicazione ENAC riporta gli orari relativi allo sciopero ENAV nel giorno 08/06/2018 dalle 13.00 alle 17.00. Il mio volo, pur non rientrando minimamente nella fascia oraria di sciopero, è stato cancellato con meno di 24 ore di preavviso. Come riportato anche dall'articolo de IlSole24Ore dello stesso giorno più di un volo della compagnia aerea esyjet è stato cancellato senza motivo, non facendo parte della fascia oraria in cui era stato previsto lo sciopero. (Sono in possesso di tutta la documentazione necessaria a dimostrare quanto sopra scritto). Fino ad ora mi sono rivolta telefonicamente direttamente alla compagnia aerea che però ha detto che non ho diritto a nessun risarcimento. Ho inoltre utilizzato siti quali AirHelp e FlightRight per verificare le possibilità di risarcimento.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239