Reclamo N° 107901
Elisa
13 Luglio 2018
Ho prenotato tramite Booking.com in una struttura in Grecia dal 3 luglio al 11 luglio 2018 la struttura si chiama Saint Konstantin appartament.
siamo arrivati nella struttura e il proprietario ha voluto il pagamento in contanti ci ha rilasciato una ricevuta e sono trascorsi dei giorni di vacanza in questa struttura, anche se non era un granché ma ci siamo rimasti. l'ultimo giorno di permanenza ho avuto un incidente sulla piscina di questa struttura, incidente causato dalla mancanza di manutenzione della piscina.
nella pratica è successo questo:camminando lungo il bordo della piscina ha ceduto una griglia di raccolta dell'acqua e sono andata a finire col piede all'interno della griglia sotto la quale c'erano dei ferri, un ferro mi è penetrato nel piede forandomelo e causandomi una ferita lacero contusa che mi ha provocato l'emissione di 10 punti di sutura interni ed esterni al piede sono dovuta ricorrere alle cure all'ospedale di Rodi dove mi hanno suturato il piede Mi hanno prescritto un antibiotico e mi hanno fatto fare la siringa antitetanica questo è successo il giorno 10 luglio di mattina i proprietari della struttura sono venuti a conoscenza dell'incidente della piscina e non hanno fatto altro che sostituire la grata che si è rotta con una grata diversa e hanno negato che mi ero fatta male in piscina non mi hanno soccorso non mi hanno prestato assistenza non si è visto nessuno durante tutto il giorno. il giorno dopo siamo partiti non si è visto nessuno abbiamo anche chiesto numero di assicurazione non c'è stato dato niente. Siamo partiti quindi non ritornati in Italia e sono andata presso la struttura ospedaliera italiana dove mi hanno visitato e hanno riscontrato i punti di sutura è tutto quello che mi era successo in Grecia e mi hanno dato 10 giorni di prognosi per la rimozione dei punti di sutura e il ripristino della funzionalità del piede sinistro attualmente sono deambulante con le stampelle mi sono rivolta al servizio clienti di Booking.com che non hanno fatto altro che scaricarmi Perché mi hanno prima fatto inviare tutta la documentazione della mia presenza presso la struttura Anche perché la struttura non aveva confermato la mia presenza una volta che hanno avuto la conferma della mia presenza e probabilmente hanno ricevuto la percentuale del loro compenso mi hanno scaricato dicendo che devo rivolgermi direttamente alla struttura per la richiesta del rimborso
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