Reclamo N° 307350

Alessandro
12 Settembre 2023
Ho prenotato, tramite Booking, un soggiorno di 3 notti dal 7 al 10 settembre al Red Sun Village dell’isola rossa in Sardegna. La struttura è gestita dal gruppo amareitalia. Ho pagato anticipatamente per una camera con vista mare ma al mio arrivo mi è stata assegnata una camera standard. Ho protestato presso la reception ma mi hanno fatto notare che Booking aveva indicato camera standard. Adesso hanno stabilito di rimborsarmi 11,13 per la differenza ma il costo tra le due stanze era maggiore, figuriamoci per 3 notti. Come posso agire visto che Booking mi riferisce che la struttura ha indicato che ho avuto il disguido solo per una notte e non per tutte e 3?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239