Enrica
26 Luglio 2024
Ho prenotato un albergo con Booking.com ad Alassio per il periodo 15/22-6-24 versando un anticipo con carta prepagata di €81.40 il 17/4/24. Il 13/6/24 mi viene addebitato il resto del conto totale, ma essendo fatto su carta prepagata ero scoperta. Mi sono affrettata a versare sulla carta prepagata la somma per coprire. Tento di pagare sulla email preposta,ma non ci riesco. Telefono all’ufficio clienti e mi viene detto che mi daranno una risposta. Il giorno dopo 14/6/24 ricevo la cancellazione della prenotazione. Telefono ancora all’ufficio clienti e mi dicono che mi aiutano a pagare se apro la app. Della banca. Disgraziatamente l’ho fatto. Hanno iniziato ad operare nel mio conto senza che io potessi intervenire. Non riuscivo neanche a chiudere la telefonata. Mi sono ritrovata addebiti sulla carta prepagata e sul conto corrente. Da qui fin oggi non sono riuscita ad avere una risposta esaustiva in merito a questi addebiti. Ho fatto denuncia ai Carabiniere della mia città. Ho fatto il disconoscimento bancario. La banca non ha riconosciuto i miei disconoscimento perché risulta che io ho fatto i pagamenti. Ho chiesto a Booking il risarcimento totale perché non ho fatto 1 giorno di vacanza e ho dovuto cercarmi un altro albergo. A questo punto chiedo il vs. Aiuto. Grazie.